Casa di cura Gibiino

Direzione marketing e Comunicazione casa di Cura Gibiino

 

Case Study: Gibiino nasce nel 1995 a Catania per soddisfare le esigenze di una clientela dal target medio/alto offrendo servizi medici di alto livello ed innovativi.

L’obiettivo è stato chiaro sin da subito: mettere al centro la qualità dei servizi e delle competenze che solo un centro clinico di alto livello può dare ridefinendo il concetto di prestazione medica mirato alla completa soddisfazione del paziente attraverso un’offerta completa di tutti i servizi sanitari.

 

 

Le Campagne Advertising sono state improntate sull’espressione di questi valori puntando tutto su un nuovo approccio di offerta sanitaria ed ai suoi canoni ricercati su misura per il target.

La valorizzazione del Brand è stata raggiunta attraverso nuove partnership di livello con Brand nazionali ed internazionali che hanno permesso di creare nuove attività di Marketing ad alto impatto e diffusione sul target di riferimento, creando di fatto un target altamente fidelizzato ed integrato partecipando attivamente alle attività del Brand.

 

 

Per raggiungere gli obiettivi sono state utilizzate tutte le tecniche di comunicazione più innovative per il settore di riferimento: dall’implementazione del live streaming per le dirette dei workshop sui canali social del Brand, a Campagne ADV sul territorio regionale, gestione Eventi di settore nazionali ed internazionali, creazione e gestione Eventi per incontro con i clienti.

 

Durata progetto 12 mesi

 

Servizi dedicati:
Direzione Marketing
Social Media Management
Produzione Audio/Video
Photo Shooting
Campagne ADV
Grafica Pubblicitaria

Produzione Materiali comunicazione interna ed esterna
Organizzazione Eventi

Direzione Progetto: Marco Puglisi

Category
Comunicazione, Eventi, Marketing, Social Media