Ideazione grafica e realizzazione materiali di fornitura ed elementi Tailor Made promozionali destinati ai punti vendita on trade (locali, pub, birrerie, etc…), già partner di Budweiser. Obiettivo: migliorare la visibilità del brand e dei suoi prodotti.
Di concerto con il Trade Marketing, abbiamo ideato (e in alcuni casi anche disegnato) l’elemento da realizzare, in accordo con le necessità specifiche del partner o del POC e seguendo le Brand Guidelines aziendali.
Nello specifico, ci siamo occupati anche dell’ideazione e realizzazione dei materiali e degli elementi di visibilità in occasione di un evento Budweiser tenutosi a Napoli, nell’ottobre del 2019, contemporaneamente in cinque locali differenti.
Supporti Ideati:
Responsabile progetto: Mario Garozzo
Brand: Budweiser (gruppo Ab-InBev)
Periodo: 2018 – 2019 – 2020
Vedi il portfolio Keo per gli altri brand di Ab-InBev: Tennent’s – Corona – Stella Artois – Leffe.
Vedi il portfolio Keo per i brand del Gruppo Campari: Campari – Aperol – Bulldog – Espolon – Wild Turkey.
febbraio 13, 2018