Aquamaris gin

Case Study:  Aqua Maris Gin

Direzione Marketing e Comunicazione – Web -Social Media Management 

Aqua Maris Gin nasce nel 2021 Premium Botanic Gin  creato per soddisfare le esigenze di una clientela dal target medio/alto con una proposta internazionale e completa.
L’obiettivo è stato chiaro sin da subito: portare il Brand ai più alti livelli per la proposta spirits regional facendo crescere di pari passo il Brand sia come Reputation che come valorizzazione.

Si è naturalmente partiti dalla creazione del Logo cercando di esprimere i valori più alti della qualità, della ricercatezza, del rapidità del servizio e dell’ affidabilità del servizio.

In questa fase di startup si sente la necessità di presentare il Brand dalle grandi potenzialità e grandi mezzi scegliendo un focus che potesse esprimere al meglio i valori del Brand.

Il lancio dl prodotto è stato caratterizzato dall’organizzazione di un grande evento live con John Lui Producer come protagonista insieme alla sapienza in miscelazione di Giovanni Torre Owner del Circus Cocktail Bar di Catania.Un connubio perfetto che ha portato alla connessione tra drink lista e dei prodotti di cui era composta e la proposta musicale.

A questo grande evento di lancio. si è passati ad una puntuale programmazione di eventi sul territorio nei migliori cocktail bar della Sicilia.

Per raggiungere gli obiettivi sono state utilizzate tutte le tecniche di comunicazione più innovative per il settore di riferimento: dall’implementazione del live streaming per le dirette dei match sui canali social del Brand, creazione e gestione Eventi per fidelizzare il target.

 

Servizi erogati:

Direzione Marketing

Direzione Comunicazione
Photo Shooting
Video Making
Video ADV

Grafica Pubblicitaria

Direttore di progetto: Marco Puglisi

Art direction: Simone Vasaperna

Social media management: Mario Garozzo

Date
Category
Eventi, Marketing
Tags
brand, catania, cocktail, eventi, evento, experience, gin, marketing, materiali, musica, partner, sponsor, tailor made, trade marketing, visibilità