Oliver Food

Sono un sorridente ostaggio di questa meravigliosa terra, mai vista così tanta bellezza e proprio in questo luogo ho deciso di mettere radici. Oliver Food è il mio Healthy Food restaurant – a Catania in via Cagliari 94 – un ghost restaurant dedicato esclusivamente al Delivery e al Take Away.

Ho formato un gruppo molto affiatato, uno staff composto da me, da uno chef davvero in gamba e un esperto nutrizionista che hanno sposato la mia idea: selezionare materie prime sane, fresche e nutrienti, lavorarle nel modo meno invasivo possibile e realizzare un piatto sano e gustoso, unendo i miei piatti multiculturali e le mie bizzarre idee alle doti di  abile capocuoco.
Case Study:  Oliver Food

Direzione Marketing e Comunicazione – Design esterno – Web -Social Media Management 

Oliver nasce nel 2020 come Healthy Food restaurant un ghost restaurant  a Catania dedicato esclusivamente al Delivery e al Take Away creato per soddisfare le esigenze di una clientela dal target medio/alto con una proposta di food internazionale e completa.
L’obiettivo è stato chiaro sin da subito: portareil Brand ai più alti livelli per la proposta food delivery and take away facendo crescere di pari passo il Brand sia come Reputation che come valorizzazione.
Si è naturalmente partiti dalla creazione del Logo cercando di esprimere i valori più alti della qualità, della ricercatezza, del rapidità del servizio e dell’ affidabilità del servizio.

In questa fase di startup si sente la necessità di presentare il Brand dalle grandi potenzialità e grandi mezzi scegliendo un focus che potesse esprimere al meglio i valori del Brand.

La Campagna Advertising è state improntata sull’espressione di questi valori tramite i l’interconnessione con i luoghi della città cogliendo quel meltinpot che il centro storico di Catania sa regalare attraverso i suoi luoghi del centro storico.

La valorizzazione del Brand è stata raggiunta attraverso nuove partnership di livello con Brand nazionali ed internazionali che hanno permesso di creare nuove attività di Marketing ad alto impatto e diffusione sul target di riferimento, creando di fatto una Fanbase altamente fidelizzata ed integrata nel tessuto societario partecipando attivamente alle attività del Brand.

 

Per raggiungere gli obiettivi sono state utilizzate tutte le tecniche di comunicazione più innovative per il settore di riferimento: mail marketing, lead generation, social gamification, video Adv, campagne SEO.

 

Servizi erogati:

Direzione Marketing

Direzione Comunicazione
Photo Shooting
Video Making
Video ADV

Grafica Pubblicitaria

Direttore di progetto: Marco Puglisi

Art direction: Simone Vasaperna

Social media management: Mario Garozzo

Date
Category
Advertising, Comunicazione, Marketing, Social Media
Tags
brand, catania, food, marketing, web design