Il format si propone di divulgare la cultura del distillato nobile attraverso eventi di tasting e di “formazione” di base per appassionati e operatori del settore.
Dieci eventi durante tutta la stagione autunno/inverno 2021-2022 parleranno delle storie, della ricerca e dell’innovazione che ruotano attorno al distillato “nobile” e ai brand che sviluppano questi incredibili prodotti.
I contenuti dei tasting spazieranno dalle basi (riconoscibilità del blend, sentori, sapori ecc..) agli organici. Dai vintage ai “maggiorenni”. Dagli internazionali agli invecchiati in botti di vino. Tutto questo in partecipazione con A.N.A.G., F.I.S., ONAF, BAR_TO_BE, San Pellegrino e Onesti Group importanti player del settore ben radicati nel territorio catanese.
Per tutte le aziende PCC è un’opportunità di Brand Awareness e azioni di Brand Loyalty.
Direzione Progetto: Marco Puglisi
Team Work: Ramon Noto-Mario Garozzo
Partner: BAR_TO_BE-Dimora De Mauro-San Pellegrino-Onesti Group-Velier-ONAF
Consulta il Portfolio KEO per Villa Pennisi in Musica:
Ottobre 01, 2021