BAR_TO_BE - Keo comunication
232
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-232,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode_popup_menu_push_text_top,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

BAR_TO_BE

About This Project

Direzione marketing e Comunicazione Ekipe Orizzonte

Case Study: Bar_To_Be Mediterranean Bar&Beverage Trade Experience è un evento dedicato al mondo del Beverage, primo Hub Drinking di incontro del Sud Italia che intende riunire i protagonisti italiani della Bar Industry, sia in ambito Mixology che Birra, Caffé e Acqua.
Due giorni che nell’autunno del 2020 renderanno Catania (e la Sicilia) la capitale mediterranea del Beverage, attraverso la valorizzazione del territorio e l’esaltazione dell’experience: tasting, food pairing, masterclass, guests nazionali ed internazionali, B-Side show nei più affermati locali della città, oltre che un innovativo sistema di digital matchmaking per favorire business meeting tra le principali aziende del mercato e i produttori locali.

La Brand Identity parte dallo studio del mercato di riferimento, la Bar Industry, che poggia le sue basi sui valori di Socialità,

La valorizzazione del Brand è stata raggiunta attraverso nuove partnership di livello con Brand nazionali ed internazionali che hanno permesso di creare nuove attività di Marketing ad alto impatto e diffusione sul target di riferimento, creando di fatto una Fanbase altamente fidelizzata ed integrata nel tessuto societario partecipando attivamente alle attività del Brand.

Per raggiungere gli obiettivi sono state utilizzate tutte le tecniche di comunicazione più innovative per il settore di riferimento: dall’implementazione del live streaming per le dirette dei match sui canali social del Brand, a Campagne ADV sul territorio regionale e nazionale, gestione Eventi sportivi nazionali ed internazionali, creazione e gestione Eventi.

In tre anni il progetto ha valorizzato le vittorie e gli obiettivi raggiunti riportando il Brand nel suo ruolo centrale nel panorama della pallanuoto internazionale.

Servizi dedicati:
Direzione Evento
Direzione Marketing
Direzione Produzione
Direzione Comunicazione
Social Media Management
Produzione Audio/Video
Photo Shooting
Campagne ADV
Grafica Pubblicitaria
Organizzazione Eventi
Merchandising

Direzione Progetto: Marco Puglisi – Davide De Caro – Mario Garozzo

Category
Advertising, Comunicazione, Eventi, Marketing, Press, Produzione, Social Media