Elementi Campari - Keo comunication
Elementi e materiali di visibilità e arredo spazi interni ed esterni con logo e personalizzazione. Brand Visibility, Trade Marketing.
visibilità, tailor made, arredo, personalizzazione, trade marketing
214
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-214,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode_popup_menu_push_text_top,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

Campari

About This Project

Campari partnership Etna Comics 2019

 

In occasione degli Etna Comics Awards 2019, Campari è stato partner della serata di gala e dello staff party. Il marchio del brand era presente sui materiali di visibilità del red carpet e degli spazi interni ed esterni della struttura che ha ospitato la serata.

 

Sono stati, inoltre, realizzati dei collage a muro con i disegni e le illustrazioni più significative della storia di Campari, tracciandone i tratti distintivi di unicità, raffinatezza e innovazione. Basti pensare alle geniali campagne pubblicitarie di Fortunato Depero che, dalla metà degli anni ’20 in poi, divennero le più fortunate e famose del marchio.

 

Nell’occasione della serata di gala di Etna Comics, inoltre, per Campari abbiamo realizzato una drink list tematica legata alla presenza di ospiti internazionali, come gli attori Johnny Galecki (Leonard nella Sit-com “The big bang theory”) e Giancarlo Esposito (tra gli altri Gus Frings nella serie statunitense “Breaking Bad”).

 

 

Elementi Tailor Made brandizzati Campari

Visibility Elements & Furniture – Tailor Made

 

 

 

Ideazione grafica e realizzazione materiali di fornitura ed elementi Tailor Made promozionali destinati ai punti vendita on trade (locali, cocktail bar, pub, ristoranti, wine bar, etc…), già partner di Campari. Obiettivo: migliorare la visibilità del brand e dei suoi prodotti.

 

Di concerto con il Trade Marketing, abbiamo ideato (e in alcuni casi anche disegnato) l’elemento da realizzare, in accordo con le necessità specifiche del partner o del POC e seguendo le Brand Guidelines aziendali.

 

Materiali utilizzati: dekosint – carta – poliestere – plexiglass – metallo – tessuto

 

Supporti Ideati:

 

  • Drink List
  • Pannelli dekosint e forex
  • Teca a muro
  • Cavaliere piegato
  • Carte del gusto
  • Quadri illustrazioni

Materiali: Forex – Legno – Griglia metallica – Carta

 

Responsabile progetto: Marco PuglisiMario Garozzo

Brand: Campari (gruppo Campari)

Periodo: 2019 – 2020

 

 

Vedi il portfolio Keo per gli altri brand del Gruppo Campari: AperolBulldogEspolonWild Turkey.

 

Vedi il portfolio Keo per i brand del gruppo Ab-InBev: Stella ArtoisCoronaBudweiserTennent’s.

Date
Category
Comunicazione, Marketing, Produzione
Tags
arredo, brand, campari, cocktail, etna comics, fornitura, marketing, materiali, partner, sponsor, tailor made, trade marketing, visibilità