In occasione degli Etna Comics Awards 2019, Campari è stato partner della serata di gala e dello staff party. Il marchio del brand era presente sui materiali di visibilità del red carpet e degli spazi interni ed esterni della struttura che ha ospitato la serata.
Sono stati, inoltre, realizzati dei collage a muro con i disegni e le illustrazioni più significative della storia di Campari, tracciandone i tratti distintivi di unicità, raffinatezza e innovazione. Basti pensare alle geniali campagne pubblicitarie di Fortunato Depero che, dalla metà degli anni ’20 in poi, divennero le più fortunate e famose del marchio.
Nell’occasione della serata di gala di Etna Comics, inoltre, per Campari abbiamo realizzato una drink list tematica legata alla presenza di ospiti internazionali, come gli attori Johnny Galecki (Leonard nella Sit-com “The big bang theory”) e Giancarlo Esposito (tra gli altri Gus Frings nella serie statunitense “Breaking Bad”).
Ideazione grafica e realizzazione materiali di fornitura ed elementi Tailor Made promozionali destinati ai punti vendita on trade (locali, cocktail bar, pub, ristoranti, wine bar, etc…), già partner di Campari. Obiettivo: migliorare la visibilità del brand e dei suoi prodotti.
Di concerto con il Trade Marketing, abbiamo ideato (e in alcuni casi anche disegnato) l’elemento da realizzare, in accordo con le necessità specifiche del partner o del POC e seguendo le Brand Guidelines aziendali.
Materiali utilizzati: dekosint – carta – poliestere – plexiglass – metallo – tessuto
Supporti Ideati:
Materiali: Forex – Legno – Griglia metallica – Carta
Responsabile progetto: Marco Puglisi – Mario Garozzo
Brand: Campari (gruppo Campari)
Periodo: 2019 – 2020
Vedi il portfolio Keo per gli altri brand del Gruppo Campari: Aperol – Bulldog – Espolon – Wild Turkey.
Vedi il portfolio Keo per i brand del gruppo Ab-InBev: Stella Artois – Corona – Budweiser – Tennent’s.
Aprile 01, 2019