BAR_TO_BE - Keo comunication
295
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-295,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode_popup_menu_push_text_top,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

BAR_TO_BE

About This Project

Direzione Evento, Direzione Marketing e Comunicazione BAR_TO_BE

 

 

Case Study: Bar_To_Be è un evento dedicato al mondo del Beverage, primo Hub Drinking di incontro del Sud Italia che intende riunire i protagonisti italiani della Bar Industry, sia in ambito Mixology che Birra, Caffé e Acqua.

Due giorni che nell’autunno del 2020 renderanno Catania (e la Sicilia) la capitale mediterranea del Beverage, attraverso la valorizzazione del territorio e l’esaltazione dell’experience: tasting, food pairing, masterclass, guests nazionali ed internazionali, B-Side show nei più affermati locali della città, oltre che un innovativo sistema di digital matchmaking per favorire business meeting tra le principali aziende del mercato e i produttori locali.

Bar_To_Be – Mediterranean Bar&Beverage Trade Experience

Il Brand è stato creato partendo dai valori intrinseci al mercato: Socialità, Divertimento, Experience. La Brand Identity riflette a pieno questi valori ricreando

Per raggiungere gli obiettivi il Team di lavoro ha creato l’evento puntando tutto sui settori più significativi per il settore di riferimento: Learning, integrazione dei Brand partecipanti nei progetti di valorizzazione del territorio, un’ esposizione degli espositori sapientemente strutturata e ed il Night Show con un programma B_Side innovativo e di alto livello.

 

 

Durata progetto 12 mesi

Servizi dedicati:
Direzione Evento
Direzione Marketing
Direzione Comunicazione
Social Media Management
Produzione Audio/Video
Photo Shooting
Campagne ADV
Grafica Pubblicitaria
Merchandising

Direzione Progetto: Marco Puglisi – Davide De Caro – Mario Garozzo

Date
Category
Advertising, Comunicazione, Eventi, Marketing, Press, Produzione, Social Media