In occasione di Etna Comics 2017 e 2018, in collaborazione con Ab-InBev (brand Leffe), abbiamo valorizzato il segmento birra come prodotto di consumo da parte dei visitatori della manifestazione.
Da consumi estremamente marginali degli anni precedenti, siamo riusciti a centrare volumi importanti nei quattro giorni di evento, grazie all’installazione di diversi punti vendita nei luoghi cruciali della manifestazione e all’implementazione con il Truck Leffe, posizionato in un sito ad alta pedonabilità. La distribuzione di gadget e materiali brandizzati Leffe hanno poi coronato l’esperienza da parte dell’utente.
Brand Visibility e attivazione al consumo erano gli obiettivi prefissati, raggiunti con soddisfazione sia da parte del Brand che della manifestazione.
Responsabile progetto: Marco Puglisi – Mario Garozzo
Brand: Leffe (gruppo Ab-InBev)
Periodo: 2017 – 2018
Vedi il portfolio Keo per gli altri brand di Ab-InBev: Tennent’s – Corona – Budweiser – Stella Artois.
Vedi il portfolio Keo per i brand del Gruppo Campari: Campari – Aperol – Bulldog – Espolon – Wild Turkey.