Leffe Etna Comics 2017 e 2018 - Keo comunication
503
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-503,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode_popup_menu_push_text_top,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

Leffe

About This Project

Leffe partnership Etna Comics 2017 e 2018

 

In occasione di Etna Comics 2017 e 2018, in collaborazione con Ab-InBev (brand Leffe), abbiamo valorizzato il segmento birra come prodotto di consumo da parte dei visitatori della manifestazione.

 

Da consumi estremamente marginali degli anni precedenti, siamo riusciti a centrare volumi importanti nei quattro giorni di evento, grazie all’installazione di diversi punti vendita nei luoghi cruciali della manifestazione e all’implementazione con il Truck Leffe, posizionato in un sito ad alta pedonabilit√†. La distribuzione di gadget e materiali brandizzati Leffe hanno poi coronato l’esperienza da parte dell’utente.

 

Brand Visibility e attivazione al consumo erano gli obiettivi prefissati, raggiunti con soddisfazione sia da parte del Brand che della manifestazione.

 

Responsabile progetto: Marco PuglisiMario Garozzo

Brand: Leffe (gruppo Ab-InBev)

Periodo: 2017 – 2018

 

 

Vedi il portfolio Keo per gli altri brand di Ab-InBev: Tennent’sCoronaBudweiserStella Artois.

 

Vedi il portfolio Keo per i brand del Gruppo Campari: CampariAperolBulldogEspolonWild Turkey.

Category
Eventi, Marketing
Tags
arredo, birra, brand, fornitura, materiali, tailor made, trade marketing, visibilità